Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: vecna
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla
RedX wrote:

> Al dila' della divisione che e' avvenuta tra' l'hacking e l'ethical
> hacking, come chiedeva chiudix, ha valore ed e' risevrata ad aziende?

io pensavo di scrivere in modo confuso...

non lo so se dal punto di vista aziendale serve, non so neppure come sia
l'evento di roma, in linea di massima considera che qualcosa da imparare
la si ha da qualunque evento, e per ottimizzare la tua distribuzione
corporale-temporale sui vari eventi devi dare dei valori arbistrari
alla tua formazione ed a quella che plausibilmente porterebbe un evento
che deve ancora avvenire.