[NuovoLab] Fwd: [SP] La squallida fine del PRC

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] Fwd: [SP] La squallida fine del PRC
----- Messaggio inoltrato -----
Da: mauro gemma
A: prctorino@???
Inviato: Giovedì 8 maggio 2008, 11:57:18
Oggetto: i metodi in uso nel PRC

Dopo avere letto su "Liberazione" il comunicato a firma "Il Comitato
di Gestione Nazionale del PRC" che invita a non partecipare alla
manifestazione del 10 maggio, ho immediatamente interpellato il
compagno Gianluigi Pegolo, che del comitato fa parte, e che non era al
corrente della pubblicazione (che, prima di finire su "Liberazione"
avrebbe dovuto essere sottoposta ad una discussione tra tutti i membri
del Comitato stesso).
Voglio precisare, in ogni caso, che fin dall'inizio l'ERNESTO ha
aderito alle iniziative di contestazione delle modalità di svolgimento
della Fiera del Libro (compresa la manifestazione del 10 maggio). E
che intende ribadire tale posizione (sono autorizzato in tal senso).

Non aggiungo nulla sui metodi usato da chi ha autorizzato la
pubblicazione del comunicato, senza alcuna considerazione
dell'articolazione delle posizioni manifestate in merito
all'iniziativa del 10 maggio. Tali metodi si commentano da soli. Una
manifestazione di "stalinismo". Nulla di più.

Sono convinto che anche altre componenti ("Essere comunisti") presenti
nel Comitato di Gestione manifesteranno il loro dissenso rispetto a
questi metodi.

Mauro Gemma

----- Fine del Messaggio inoltrato -----

-Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per
niente? Vengo. Vengo e mi metto cosí, vicino a una finestra di profilo
in controluce, voi mi fate: "Michele vieni di là con noi dai..." e io:
"andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là. No, non
mi va, non vengo, no.-

(Estratto da Ecce Bombo, http://it.youtube.com/watch?v=pCzVYTuI-9M)