Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla

Autore: chiudix
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla

Intanto qualche annetto fa Strano Dicorinto e altri
si incontravano con interventi differienzati
vicino alla termni. mi fa piacere che ne precisi
storicamente la distinzione ma in concreto
sto convegno ne vale la pena per uno che fa hacking?
w armani e la camomilla he he
ciao lele
p.s. e non ditemi che a roma a giugno non c e qualche iniziativa
migliore he he
autistici.org/cybercinema

da sospensione del giudizio .....