[Animate] richiesta di partecipazione CRACK 2008

Autor: Simone Pasqualini
Para: animate
Asunto: [Animate] richiesta di partecipazione CRACK 2008
Ciao, mi chiamo Simone Pasqualini sono un fumettista, e vorrei partecipare al crack 2008, mi hanno dato questa mail ma non so bene cosa dovrei scrivere o cosa vi serve per poter mettere in esposizione dei lavori, per cui vi ringrazio chiedo scusa per l'inesperienza e spero di avere notizie presto per poter patecipare
Grazie
Simone

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/