Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: lesion
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] wiky e' il nuovo luther blisset! necosi omfg "dal letame nascono i fior"
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
lesion ha scritto:
> ei cojone la pianti?

necosi non e' che ora che abbiamo imparato a premere
su Modifica -> Impostazioni account -> Aggiungi account
passiamo la vita a scrivere mail a nome di altri.

Si ok, hai anche imparato a vedere le firme delle chiavi
gpg, e si, ho firmato la chiave della persona che io vorrei
fosse necosi, che almeno dice cose intelligenti e mi sentivo
di dare credibilita' a quella entita' piuttosto che al primo
necosi. chi vuole fare altrettanto e' il benvenuto, piu' che
altro perche' sembra che evitare di rispondere alle idiozie
cercando di far perdere credibilita' ai troll non e' piu'
una cosa contemplabile qui.

io comunque ripropongo la lista anonima, niente personalismi,
niente celodurismi.
bbaci