Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Autore: dezperado
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
On 20080508@11:27, Elettrico wrote:

> di certo non a 220 volt, altrimenti sarebbe una stufetta.

e' anche una stufetta, d'inverno. d'estate diventa un gradevole diffusore
di polimeri ossidati. ottimo contro gli insetti e come antibiotico
universale contro tutti i mali implicati dall'esistenza del ciclo della VITA.

> cmq in genere il problema sono:
> 1. i magnetotermici che si incazzano ben prima dell'enel
> 2. i contatori nuovi che scattano in base ai loro calcoli e non
> tollerano sforamenti

il problema si risolverebbe con qualche potente arringa sull'hackmeeting
unplugged di Firegarden [F] e zion [z], i seminari e le assemblee -
ragionamenti di Newmark [N] e Caparossa [C] fatte sui prati.
sarebbero tematiche interessanti di confronto e condivisione, quindi
ci vorrebbe una certa dose di seriosita' per metterli in piedi (il poi
e' tutto da vedersi :D ).

le proposte di cyborg [c] pure le vedo compatibili con le idee di zion
[z] e un hackmeeting con pochi idrocarburi densi e piu' spirito umano
(o trans-umano) - sebbene le vedo spaventevoli per il loro voler scardinare
l' estabilishment delle mie certezze attuali sul mio corpo :) (aggiungo :
il mio portatile potrebbe contribuire, invertendo una matrice numerica
malcondizionata in un posto ben assolato)

il bisogno di autismo puo' essere risolto con occhiali scuri e dell'attitudine
hack (on) the paper. io ad esempio mi sto orientando cosi' per ora,
pero' l'attitudine alla comunicazione unplugged si puo' affinare nel
mentre. anche rileggendo i thread precedenti all'ipotesi palermo.

[C] http://lists.autistici.org/message/20080507.071828.1d6dfb1c.en.html
[c] http://lists.autistici.org/message/20080506.150649.fa5e51e2.en.html
[F] http://lists.autistici.org/message/20080330.160219.8ed85573.en.html
[N] http://lists.autistici.org/message/20080330.164020.b9dbb044.en.html