[Animate] salve a tutti!

Autor: Antonio Bruno
Para: animate
Asunto: [Animate] salve a tutti!
Un SALVE! a tutti voi e benvenuti nella mia...a no, sono io ad essere
arrivato e non voi! ;p
Il motivo della mia iscrizione a questa mailing è scontato quindi è pure
inutile scriverlo...giusto?!
Chiedo venia ma vorrei farvi una piccola domanda....è ormai troppo tardi per
esporre al CRACK! ? Quest'anno non vorrei mancare all'evento o meglio, non
vorrei essere solo un fruitore ma mi piacerebbe esporre, non tanto io ma i
miei amici vorrebbero vedermi esporre giuro! eheheheh
Bando alle ciance, sarebbe per me un onore poter partecipare alla mostra di
quest'anno, mi conviene andare direttemante al forte per chiedere
info?(anche perchè me lo trovo a 300mt da casa!) Grazie per la cordiale
attenzione, un abbraccio a tutti voi!
Attendo vostre!
a.

--
Antonio Bruno

Quello che sono non è poi così diverso da quello che vorrei essere.

http://psicoticodomato.blogspot.com
http://www.terranullius.it
http://politicalcomic.blogspot.com