[cm-Roma] La Bicicletta

Author: Adriano Bono
To: 'lista cm-roma. '
Subject: [cm-Roma] La Bicicletta

Be' sì certo...il tempo oggettivamente c'era.

Le date della Ciemmona sono note da tempo, ma devi considerare che fino a
una settimana fa personalmente stavo seppellito in sala di registrazione a
lavorare sul disco...quindi non ho avuto la testa e il tempo di organizzare
per benino una collaborazione più ambiziosa che necessariamente avrebbe
richiesto disponibilità per riunioni, discussioni e quant'altro...

Di questo sono molto spiacente...perchè la cosa mi sarebbe piaciuta...ma si
fa quel che si può ;-)

Una volta pronta la canzone...ve la sottoponiamo per vedere se si fa ancora
in tempo ad organizzare qualcosa di carino...tutto quello che esce fuori,
anche così al'ultimo momento, è di guadagnato...se non si riesce a far
uscire niente di concreto...ciccia...vorrà dire che la collaborazione
consisterà nel mettere a disposizione il pezzo per gli ascolti in streaming
sui siti...già questo ci fa piacere ;-)

In più...vorrei spiegare che a suo tempo...quando siamo stati contattati dal
BMF per mettere su una storia più articolata...inizialmente avevamo confuso
il neonato BMF con la CM...l'avevamo inteso come una sua emanzazione.

Quando poi abbiamo saputo che non era proprio così, e che anzi erano sorte
le polemiche tra BMF e CM che hanno poi portato all'annulamento del BMF
presso il Villaggio (scusate se semplifico il discorso con il corollario di
inevitabili inesattezze), a quel punto non abbiamo avuto il tempo di seguire
tutta la storia da capo e di reimpostare il discorso con la Ciemmona che
invece veniva confermata per quel periodo. (per noi la data del 1° Giugno
era comunque blindata, non avevamo altre possibilità).

Quindi ripeto...purtroppo i tempi si sono incastrati male...con tutta la
buona volontà non abbiamo potuto far di meglio.

A questo punto ribadiamo il nostro supporto morale (e musicale ;-) a tutte
le iniziative che promuovono una mobilità alternativa a quella tiranneggiata
dalle automobili...e se vi viene in mente qualche idea che si possa mettere
in atto nonostante i tempi stretti che abbiamo a disposizione...siamo qui!

Un saluto a tutti e mille grazie per i commenti positivi sulla canzone e sul
nostro lavoro!

AB

P.S.: comunque Veeg per essere s-concertata...aspetta almeno di venire al
concerto, se mai ci verrai! ;-) facciamo la pace? :-D