Re: [cm-Roma] proposta di massa critica a Lussemburgo

Author: ciclo veeg
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] proposta di massa critica a Lussemburgo
--- Caterina Amicucci-CRBM <camicucci@???> ha scritto:

> ciao
> purtroppo non sono riuscita a passare alla riunione al forte il primo
> maggio e questo messaggio non è pervenuto alla lista la scorsa
> settimana. Il tempo è pochissimo ma provo lo stesso ad inviarvi la
> proposta di azione internazionale alla quale stiamo lavorando. Per chi
> fosse interessato a partecipare o anche semplicemente a saperne di più
> lo aspetto a "La Città dell'Utopia" venerdì prossimo (9 maggio) alle 19.
> Vorrei inviare la proposta un pò in giro a livello internazionale,
> [...]

L'email era passata in lista il 30 aprile:
http://lists.autistici.org/message/20080430.085214.06143876.en.html

Sembra che l'incontro del 1 maggio non si sia svolto, per troppa confusione.

Venerdi' 9 maggio, ci sarebbe anche la presentazione del libro "Critical Mass. Idee a trazione
umana" alla libreria Flexi (rione Monti).
http://ciemmona.org/2008/index.php?option=com_content&task=view&id=40&Itemid=32

Puoi trovare alcuni indirizzi della Massa Critiche italiane sul Critical Mass Planet:
http://www.inventati.org/criticalmass/planet/

Ciao

cicloveeg