[Animate] Crack! Iscrizione...

Author: Antonio Bruno
To: animate
Subject: [Animate] Crack! Iscrizione...
Salve,
il mio nome è Antonio Bruno e sono un fumettista. Collaboro con political
comic e vari editori tra cui coniglio editore. Sarebbe un onore per me poter
partecipare al Crack! di quest'anno esponendo qualche tavola di fumetto e
illustrazione. Spero sia ancora in tempo per farlo. Vi allego un link dove
potrete trovare parte del mio portfolio:
http://issuu.com/antoniobruno/docs/antoniobrunodesign?mode=embed&documentId=080424182147-310d5cada72f4a72a3301cb225bf6fa9&pageNumber=1&layout=grey
oppure:
http://politicalcomic.blogspot.com/search/label/antonio%20bruno
Grazie mille per l'attenzione, ringrazio anticipatamente per la gentile
risposta nell'attesa vi auguro buon lavoro!
;)

Antonio Bruno

Quello che sono non è poi così diverso da quello che vorrei essere.

http://psicoticodomato.blogspot.com
http://www.terranullius.it
http://politicalcomic.blogspot.com