Re: [Paesibaschiliberi] Dopo il presidio del 17 a Firenze...

Author: elkartasuna.italia
To: Davide Pinelli
CC: kiarina80, ehlfirenze, paesibaschiliberi, info, tonnocam, robbi_nadalini, cesco.83, info, mishacom
Subject: Re: [Paesibaschiliberi] Dopo il presidio del 17 a Firenze...
IEPALI da EH!!!
Bene Firenze!!!
Come va tutto?? Bene no??
Anch'io, dopo un messe incomunicata nella foresta di Mexico sono
tornata a EH, e quindi inizio a inviare dei mensaggi di queste messe.

Dici dil viagio di EH di queste state?? Forse é meglio farlo a giugno,
per le giornate internazionale d'Askapena. Da Irlanda vengono in un
forgoneta una settimana prima, e faremo un giro per tutta EH, per
conoscere diversi gruppetti...
Vi racconto un po:
Come siamo vicini alle fine dil anno 07/08, siamo iniziati a laborare
sulla Riunione Comitati di EHL e Askapena; nell ambito delle
giornate internazionaiste, il 14 Giugno, in Elorrio, paessino vicino a
Durango. Le giornate iniziano il 14 alla mattina, con la nostra
riunione (con tutti i representanti dei comitati), con il oggetivo di
valutare tutto lo fatto in quest'anno, e per fare la proposta di
programazione dil anno prossimo. Poi inizia la festa internazionale, con
pranzo populare, il atto con un omenaje carino (omenaldi, non só come
si dice in italiano) a EHL, con musica e etc.
Allora, dobbiamo pensare come farlo con Italia. Degli altri posti vengono due
representanti oppure piú, allora, dobbiamo decidere e vedere chi di
voi puó venire a participare nella riunione e nelle giornate.
Si ha deciso anche, fare un giro per EH,nella settimana dil 9 al 13 di
giugno, con "txarlas" su EHL. Allora siamo cercando, due persone che
siano interesati e posano venire quella settimana. Se qualcuno/a di
voi é interesato/a vogliamo sapperlo tra 15 giorni.

Un abbracio forte e ci sentiamo!!!

GORA EHL!! ETA SEGI AURRERA!!!