Re: [Hackmeeting] hackit08: velo stimolo?

Autore: cyborg
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackit08: velo stimolo?
gizero ha scritto:

> personalmente credo che Palemmo sia una meta affascinante,
> sia perchè nel mezzo del mediterraneo, sia perché ci sta il mare, lo
> sfincione e le panelle

...e fimmini, picciotti e tarantella! (e' una proposta:)

> credo che il FUTURO sia forse il tema

evvai con le avanguardie!! ++topy

conoscete il transumanesimo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Transumanesimo

ecco: secondo me ci si dovrebbe confrontare anche sull'hacking di
corpo-mente e spirito, esplorare gli strumenti della comunicazione, la
biocibernetica, le neuroscienze e tutte quei campi del sapere propri del
cyberpunk e che non sono mai del tutto discussi effettivamente tra tutti
ad hackit...

voglio dire: leary, burroughs & co. ci hanno trasmesso dei mezzi
relativi allo sviluppo del potenziale umano e sono temi abbastanza
pratici che riguardano comunque la realta' quotidiana, la societa' ed il
pianeta...

nella rete ci sono un sacco di progetti stupendi relativi all'ecologia
che possono anche esser portarti a galla dalla comunita'... (tra
l'altro, all'ask autoproducono il sapone e si occupano da tempo di
biologico)

> :- nuovi meccanismi per garantire un minimo di struttura culturale/
> collaborativa nell'underground italiano

ecco!!

> :- l'esplorazione delle nuove frontiere dell'hacking, in un'ottica
> non necessariamente informatica/elettronica
>     ma quanto più possibile aperta alla riappropriazione delle
> tecnologie più svariate.
>     e ci metto quelle relative al cibo, al lavoro, al corpo, alla
> salute, alla casa, agli dei, al reich

> :- energia e sostenibilità di alcune scelte tecnologiche

esatto!! bushido ed urban voodoo :))

date un occhio a questi:

http://www.inventati.org/laleggera/Il-culto-vudu-e-la-gestione-e.html

http://www.fucinedigitali.com/aporia/mutations.htm