[Hackmeeting] [Fwd: sopralluogo ask (hackmeeting a Palermo)

Autore: killer
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] [Fwd: sopralluogo ask (hackmeeting a Palermo)
Vi inoltro ulteriori sviluppi al riguardo..

baci
ue!

Perfetto per oggi alle 17.
Macchina fotografica la porto io e loro non hanno nessun problema per
far foto. Anzi... ci danno alcune loro e in cambio noi gli diamo le nostre.

Portano anche la "bindella" (che per me e' il rullo metrico) per
prendere misure.

Sono usciti un po' di elementi interessanti dall'incontro. Qui vi aggiorno:

a. Ci hanno chiesto di fare un percorso di avvicinamento
all'hackmeeting. Ovvero: vorrebbero fare un incontro, o da loro o a
lettere (giusto?) per affrontare un po' di temi "informatici". E' uscito
*google* ma anche *radio*.

b. Ci hanno chiesto, sempre lagato al discorso di avvicinamento di poter
fare qualcosa di informazione su autistici e privacy simile al kaostour.

c. Per la radio, probabilmente faro' qualcosa legato a soma. Il loro
problema e': autonomia. vorrebbero essere autonomi nella gestione dello
stream, nella programmazione e nella gestione delle trasmissioni.

d. Ho parlato con un ragazzo (mi sembra Giovanni, ma non sono
sicurissimo nel nome) che oggi sara' presente sull'impianto elettrico.
Lui e' quello che l'ha costruito e oggi ci dara' un bel po' di
informazioni sullo stato dei lavori. Sembra essere molto competente e
molto lungimirante su come migliorare la situazione elettrica.

Questo e' tutto. Credo... magari oggi aggiungo se mi viene in mente
qualcosa.

Rigiriamo questo report su lista hackit? Lo fa chi vuole, anche io, ma
di oggi :)

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc