Re: [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito

Author: tibi
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito
Ciao a tutti, IN questi giorni ho agiornato il sito di intergas con
tutti i nuovi indirizzi di Milano e provincia, come da elenco messo in
rete appena dopo la fiera Fa la cosa giusta.
Non ho inserito però i Gas di cui c'era solo il nome , ma mancavano i
recapiti. In particolare
fuori milano: Carnago, Carugate
a milano: Acea, La Darsena, Bovisa, Gags

Mancano inoltre da inserire i gas: Milano sud, Porta Vittoria,
Maggiolina, LIberscelta, Gaspita, Gas Magenta, Gas Terre, Gas Gentilino,
perché in vacanza non avevo la mappa di Milano e non potevo avere la
certezza delle zone.
Farò questo lavoro nei prossimi giorni.
Controllate per favore se va tutto bene!

Mi spiace invece, ma non potrò essere presente alla riunione per ragioni
di famiglia. In ogni caso a me interessava soprattutto fare in modo che
la gente postesse avere l'informazione più spicciola e utile nel più
breve tempo possibile. A questo aggiungerei eventualmente un "how to"
facile e semplice per capire come organizzarsi per un gas. Per il resto
secondo me il sito, con la mappa della città, ha già le sue funzioni
principali.
Fatemi sapere se ci sono correzioni da fare: in ogni caso, un'altra cosa
che farei, è chiedere ai Gas che hanno solo on line i contatti, se hanno
volgia, come hanno fatto altri, di pubblicare nel sito di intergas anche
il loro regolamento o le loro scelte.
Ciao e a presto
tibi