[Forumlucca] aggiornamenti blog strageustica.splinder.com

Autore: laura picchi
To: forumlucca, matteo marcheschi, letifj, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, linda.lachina, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Oggetto: [Forumlucca] aggiornamenti blog strageustica.splinder.com

Aggiornamenti sul blog:
www.strageustica.splinder.com

Ho messo oltre all'ebook e la mia tesi, uno di seguito all'altro(sul sito e sul forum sono in ordine sparso insieme ad altra cospicua documentazione) tutti i paralleli tra quanto ha scritto Mario Ciancarella e altri documenti (sui siti di apparati americani e italiani) che confermano i punti principali del suo lavoro con Sandro Marcucci sulla Strage di Ustica. Spero che con questo lavoro dei paralleli, si capisca la necessità di riaprire il caso a livello politico e giudiziario, d'indagare approfonditamente punto per punto il lavoro di Mario Ciancarella e Sandro Marcucci sulla Strage di Ustica. Non bisogna arrendersi, lo sappiano bene, bisogna pretendere la verità su Ustica e sui testimoni morti dopo Ustica, bisogna impegnarsi sempre affinchè le vittime e i loro familiari abbiano piena giustizia.
Chi volesse lo ripeto può riportare sul proprio sito/blog tutto il mio lavoro dei paralleli, oltre l'e-book e la tesi che qualcuno di voi ha già messo sul suo sito o blog. Avrei il desiderio che fossimo in diversi a fare il prezioso lavoro di "coscientizzazione" di ogni cittadino di questo Paese su quello che è il lavoro di Mario Ciancarella e Sandro Marcucci sulla Strage di Ustica. Grazie. Laura
P.s Se non interessa eliminate pure questa e le altre mie email, nessun problema!
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
http://maps.live.it