----- Original Message ----- 
From: Leonardo Mazzei 
To: Undisclosed-Recipient:; 
Sent: Tuesday, April 29, 2008 7:14 PM
Subject: GALLICANO 2 MAGGIO: la parola a Gaza
Superando numerose difficoltà ed infiniti ostacoli la delegazione proveniente da Gaza è arrivata questa mattina a Roma.
Il tour, che toccherà una ventina di città, ha preso il via questo pomeriggio da Perugia.
E' la prima volta da quando a Gaza è stato imposto l'embargo che una delegazione rappresentativa può muoversi e parlare in Europa.
Vi aspettiamo VENERDI' 2 MAGGIO (ore 21) A GALLICANO
LA PAROLA A GAZA
 
Da mesi Gaza è sotto un assedio. Mancano acqua, cibo, medicinali ed energia elettrica. A Gaza si muore nell'indifferenza di troppi. A Gaza non si entra, da Gaza non si esce. Perfino all'ex presidente americano Jimmy Carter è stato impedito di entrare.
 
Nei prossimi giorni, per la prima volta, grazie alle proteste internazionali, una delegazione rappresentativa potrà finalmente uscire da Gaza e raggiungere l'Italia per effettuare una serie di incontri sulla drammatica situazione della Striscia.
 
Venerdì 2 Maggio ore 21 
 
GALLICANO
sala Guazzelli  
incontro con 
Gamal Elkoudary
Parlamentare palestinese
  Sameh Habeeb 
del Comitato Popolare contro l'assedio di Gaza
 
A Gaza si soffre e si muore
C'è bisogno anche della tua solidarietà
 
 
Tutti coloro che ancora credono nei valori universali di Libertà, di Eguaglianza e di Fraternità. Tutti coloro che hanno festeggiato il 25 Aprile l'anniversario della liberazione, sono invitati ad intervenire all'incontro dove finalmente potrà parlare chi tutti i giorni vive l'oppressione e l'assedio in quella che oggi è la più grande prigione a cielo aperto del mondo: GAZA!
 
Promuove l'incontro: Comitato GAZA VIVRA'   
con il patrocinio del Comune di Gallicano
info@??? -  
www.gazavive.com
--------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG. 
Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.5/1399 - Release Date: 26/04/2008 14.17
