Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 49, Numero 32

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 49, Numero 32
Ciao a tutt*!!
in questo fantastico anno zero che apre orizzonti sconosciuti alla nostra
coerenza e militanza ciclistica e non vi comunica che finalmente la
ciclofficin Don Chisciotte e la ex-snia hanno deciso di liberarsi di una
situazione pesante che durava da mesi. Abbiamo rioccupato lo spazio
cacciando chi qua dentro si faceva gli affari suoi e rivendicando lo spazio
sociale per quello che è, una grande oppoertunità per iniziatre a costruire
un mondo se non prorpio migliore, almeno un pò diverso! Noi della ciclo don
chisciotte stiamo dormendo qui in snia da ieri e domani primo maggio staremo
qui dalla mattina, abbiamo bisogno di presenza fisica di tutti quelli che
vorranno darcela, domani e nei giorni seguenti. A regà basta fasse pippe
mentali on line, la situazione è cambiata bisogna incontrasse faccia a
faccia e decidere cosa fare adesso che la storia è diversa. A me
personalmente devo dire cambia poco, mi incazzavo pure prima, l'unica cosa,
per chi vuole è mantenere il punto, magari con un po' più di coerenza e
consapevolezza. Per chi ne vuole sapere di più sulla storia della snia ci
trova là 24 ore su 24 per i prossimi giorni.
Bacioni
e sapete che ve dico? Io non emigro, dovranno passare sul mio cadavere!!!!!

--
Sei ciclista? Bevi acqua
Sei troglociclista? Bevi vino!