[cm-Roma] La Massa della Liberazione

Autor: ciclo veeg
Para: Lista CM Roma
Asunto: [cm-Roma] La Massa della Liberazione
Buongiorno.
Ho chiesto all'amministratore di autistici (il luogo web dove si trova la lista cmroma) di
cancellare la mia email.
E' stata rimossa.

Purtroppo, mi accorgo adesso che molte persone usano il "rispondi" (o replay) per scrivere in
lista.
Quindi l'email in questione e' comunque presente in fondo alle loro....
Non credo sia il caso (non e' corretto) che io chieda la cancellazione di email scritte da altri.
Se volete, l'indirizzo dell'amministratore si trova in internet, in fondo alla pagina della lista.

E' opportuno fornirgli almeno il link alla vostra email che desiderate sia eliminata.

Inoltre sono andata al CircoMassimo per parlare con il fotografo; nessuna persona e' stata
fotografata senza aver avuto prima il suo consenso.

...qualcuno mi ha parlato di autocensura...

Belli i semini piantati...una scatolina, un minuto ed un po' di acqua...
:-)

www.autistici.org

cicloveeg

      Inviato da Yahoo! Mail.