Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione
non capisco perchè se chiedo di oscurare la  mia faccia mi chiudo a riccio.
per il resto penso sia tutto molto semplice:
la cm , per quel che mi riguarda, è sempre stata una festa.
ciò non toglie che è sempre stata una festa non autorizzata e ai limiti della legalità.
che la si intenda come una festa o come un momento di lotta dura i rischi che si corrono ( a parità di altre condizioni ) sono sempre gli stessi e legati alla non legalità dell'evento.
(chiaro poi se pensi che è una festa e pedali e stop è un conto, se pensi al momento di lotta e spacchi vetrine aumenti la pericolosità - per te e per gli altri - della cosa.)

it's easy- 4 now.

viviciclica

Inviato da Yahoo! Mail.

La casella di posta intelligente.