[cm-Roma] pace tocco terra

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm-roma
CC: ciclopicnic ciclopicnic
Asunto: [cm-Roma] pace tocco terra

> Proprio per questo, mi sento di dire una cosa: quello che bisogna fare,
> in questa fase, e' cercare il massimo di unita' e di alleanze possibili

ben detto.
non voglio assolutamente alimentare altre polemiche.

chiedo scusa se con il mio video sul ciclopicnic ciemmonico ho violato la sacrosanta privacy delle persone coinvolte.
Ho provveduto a rimuoverlo da internet.
Qualora sia ancora visibile a qualche indirizzo, vi prego di segnalarmelo, affinchè possa rimediare.

Se non ricordo male, altre foto o filmati con volti riconoscibili non sono stati da me pubblicati.

Mi dispiace di aver creato malumore.

Il mio intento era solo quello di pubblicizzare al massimo l'arrivo della quinta ciemmona, convinto
che la "critica" senza la "massa" è una freccia spuntata.
:-/

intanto si moltiplicano le iniziative ciemmoniche...
...la massa più o meno consapevole, più o meno ingengua... si evolve e si trasforma

....a maggio saremo migliaia
:-)

Ci si becca sui pedali.

FedericoPaceToccoTerra
tremate, tremate... le bici son tornate!