Re: [cm-Roma] hai voluto Alemanno?.. e mo' pedala!

Author: malatesta
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] hai voluto Alemanno?.. e mo' pedala!

> Il lato preoccupante della vittoria di Alemanno, dei caroselli e dei
> saluti romani di ieri sera forse non lo vedremo da subito, con
> improvvise prove di forza nei nostri confronti (dico nei NOSTRI,
> oltretutto semplificando, perche' quanto ai veri senza voce e senza
> diritti, cioe' i migranti, beh, non vorrei essere nei loro panni...).

Grazie che ti preocupi per noi e ci auguri tutto l'amore che la destra ci
può offrire... mi sono consumato le unghie.

Comunque che se ci sarà qualche gesto di forza da parte del nuova sindaco
si farà sentire da subito. Me lo aspetterei nelle prossime settimane e
l'ondata forte d'estate, in tipico agire fascista.
Roma ha una ricchezza grande, che sta nei centri sociali, nelle
associazioni, e nella gente che non se ne frega, e non sono poche.
Puntare un obbiettivo insieme, tutti quanti, è l'unica per salvare il
lavoro politico che con la ciemme e nella nostra quitidianità abbiamo
fatto in tutti questi anni... basta vedere quanti ciclisti ci sono in più
in giro per le strade e quanti volti nuovi si vedono alla ciemme ogni
venerdì e le attività e appuntamente che da essa sono nate.

Juan