Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: br0nt0l0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
blackflag ha scritto:
> Mah... Dopo le infelici (dal mio punto di vista) elezioni mi stanno
> balzando molte cose per la testa,
> sicuramente ci saranno dei giri di vite per quanto riguardera' spazi
> autogestiti/occupati...
> Se l'Hackmeeting e' inteso come movimento politico (interesse verso la
> polis) penso che una cosa come questa dorvebbe essere presa in
> considerazione.
>
> Mi chiedo: Perche' a Parma non ci hanno sgomberato la prima notte?
> Perche' il digossino e' venuto a chiederci, con gentilezza, se quelle
> scatole nere vicino alla stazione erano nostre?

(scatole elettro cablate, eh eh eh )

> Siamo un fenomeno da baraccone? Fanculo allora, sfidiamoli e vediamo
> fin dove si arriva...
>
> Ed ecco la proposta: Se l'ask191 e' stra-felice ad ospitare HM e in
> lista ci sono dubbi sull'uso mediatico della cosa, perche' l'ask non
> propone un posto da occupare per l'evento?
> Si risolverebbe ogni problema e sarebbe una presa di posizione forte da
> parte di tutti.

[...]
e se magari si iscrivono alla mail.list e spiegano i loro scazzi?

p.s.
conosco il periodo che descrive killerina,
conosco killerina.

io sono per i contro a questo punto.

(scusate l'ermeticita' sto' cercando di dire la mia solo su punti, che
mi fanno pensare un po', anche per partecipare)