Re: [cm-Roma] hai voluto Alemanno?.. e mo' pedala! (RE: La M…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pipino
To: lista cm-roma.
Betreff: Re: [cm-Roma] hai voluto Alemanno?.. e mo' pedala! (RE: La Massa della
> ==========================
> Date: Tue, 29 Apr 2008 15:18:53 +0200
> From: "occhio\.nero\@libero\.it" <occhio.nero@???>
> To: "cm-roma" <cm-roma@???>
> Subject: [cm-Roma] hai voluto Alemanno?.. e mo' pedala! (RE:
> La Massa della     Liberazione
> ==========================

> è finita ...
>
> Scusatemi, ma un conto è l'eversione di sinistra, un conto è
> la massa critica.

Ma quando parli di eversione de che parli ? a chi parli ?
Rifletti sulle parole che usi quando scrivi...cosi come dovreste riflette TE e tutti quelli che pubblicano video e foto così
alla leggera.

> CHi poi voglia estendere la critica verso i massimi sistemi del
> capitalismo... ben venga.. ma non credo che la strada pedalata
> sia lo spazio più adatto, efficace
> per confrontarsi su questo piano.

Perchè? Mica vivo a compartimenti stagni del tipo qui parlo così, lì cosà etc...
quello che penso me lo porto in tutte le situazioni che vivo altrimenti rischierei la schizofrenia!
Anzi penso proprio che la deriva del pensare che pedalare sia una cosa a se stante, che non possa relazionarti ad altri percorsi
sia perdente, soprattutto in questo momento storico. l
la nostra sopravvivenza ora è determinata dalla capacità che avremo di capire quanto rientriamo in un mondo (basato sull'autogestione)
e quale capacità avremo di connetterci a questo mondo per parlare alla società civile. Non parlo come cm ma come ciclisti urbani che si organizzano e fanno politica (oddio l'ho detto ) perchè se non lo avete chiaro in testa noi facciamo politica non è un caso che giovedì andremo al forte o le ciclofficine nascono in percorsi di autogestione ed è da questi percorsi che dovremmo ripartire, per essere considerati una categoria se non politica "sociale" .

> Si criticano i video on line per un sacrosanto discorso sulla
> tutela della privacy, o perchè si temono chissà quali azioni
> investigative?

é l'azione o chi la fa a cambiare le cose?
io credo che sia l' azione in se e i contenuti che porta .
per cui i volti non hanno necessita alcuna ad esserci qualsiasi sia la motivazione.

> io credo in una massa critica alla luce del sole.

Anch'io. infatti non faccio cm con il passamontagna ,
da qui a dare pero la possibilità di avere fermi immagini ben chiari ce ne passa

> Diversamente daremmo un ulteriore pretesto per affossarla, bollata
> come un movimento eversivo.

Aridaje con l' eversivo
> Ma parlo di frustrazioni dei singoli... che sono cose ben diverse
> da fenomeni terroristici

????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

> Non dobbiamo dare pretesti perchè il movimento venga additato
> come violento. (Genova insegna).

Mo esageri proprio ,pretesti??!!!
e quale sarebbero sti pretesti ,due vetrine rotte ,
due cassonetti messi per strada per fare legittima autodifesa contro cariche violrentissime ,premeditate,proiettili
tentativi di investimento con mezzi blindati...e tutto quello che puoi vedere se ti fai un giro per internet
Ma da dove l'hai vista genova dal tg 4!

perchè bambini sì... sprovveduti
> no

e non lo so eh???