Re: [cm-Roma] La Massa della Liberazione

Author: Giorgia Cadinu
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] La Massa della Liberazione
Ma mi spiegate che problema c'è? Ci si vergogna di ciò che si fa o si ha paura di ritorsioni?
E allora bisognerebbe andare con la machera alla Critical Mass!
Magari anche per strada.. quando si va in ufficio o a fare la spesa..
Mi sembra assurdo che una cosa che nasce "spontanea" e dal proprio entusiasmo venga poi censurata...

Immaginati solo se bisogna mettere l'alone opaco intorno a tutti i presenti nel video... diventa un lavoro macchinoso e macchinosa è la persona che ci sta dietro!
I love you ;-P

Giorgia non serve la mascherina nera (anche se mi piace) ma un minimo di
attenzione verso chi non vuole essere "pubblicato" si.

Torno nella tana.
"I hate you"

Ilcapomeccanico