Re: [Hackmeeting] personalizzare user-agent in thunderbird

Autore: /fox/
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] personalizzare user-agent in thunderbird
NeCoSi ha scritto:
> un metodo immediato per modificare gli header di mozilla thunderbird?
> sembra sia un po piu' complesso di firefox...

beh in realtà non mi pare sia piu complicato... basta farlo dall'editor
di configurazione (about:config)

Semmai non esiste un estensione che automatizzi il tutto...ma credo non
sia stata sviluppata perchè non è molto necessaria quanto lo è in ff

- --
/fox/
"Non temere mai di dire al mondo chi sei"
"Linux _e'_ user-friendly. _Non_ e' ignorant-friendly ne' idiot-friendly"

PGP key available at
http://keyserver.paranoici.org:11371/pks/lookup?op=get&search=B0087658
Please use it when you write me