Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: ackelsberg
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Non so perche ma fate tanta confusione
a me non interessa fare un workshop sul tema
ho solo lanciato idea di fare una specie di inchiesta
mi occupo io di promuovere grazie ad una amica
che lavora in canal D e che mi ha detto di essere gia
interessata.

Volevo solo sapere se poteva essere un problema
che gente di canalD insieme a me venisse a lavorare
li durate Hackmeeting e fare riprese ovvio ogni forma di
contributo e buono ....

e molto interessante per esempio la nursery per salvare
poveri piccoli da fumi di hashish alcol e puzzo di piede ... :)

ah delle email precedenti non ho capito molto
ma credo che diversa gente scrive solo perche non ha
lavoro in italia posso compredere problema sociale
ma non va bene rifarsela con chi e nuovo di questa mailinglist ...

bye
ackelsberg

PS
Mina non e corretto parlare in inglese non so se tutti lo
capiscono so che il mio italiano non e molto buono
ma preferisco sforzarmi qui .. se vuoi in privato possiamo

On Wed, 23 Apr 2008 18:24:31 +0200, ellezero <lo@???> wrote:

> [...]
> una discussione piu interessante.
>
> penso anche io che gli italiani siano percepiti come ridicoli all'estero
> (pensare come li precepisco io da qui), ma, sinceramente, non credo che
> questo abbia nulla a che vedere con l'hacking e il maschilismo.
> detto questo non ho mai riscontrato alcun machismo nell'hackmeeting,
> certo vivo al nord... oh ma veramente pensi che sia intelligente
> affrontare una discussione su questi presupposti?
> ciao ciao
> femminilmente lo
>
> per quanto riguarda il giornalista sardo che non sa da solo come si

chiama