Re: [Cm-milano] R: R: AAAAARGHH... INCUBI!!!!

Autor: tandala
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] R: R: AAAAARGHH... INCUBI!!!!

> domani compro i biglietti x Ibiza, ricordati il costume e la crema

ieri sera cialtroninz non ha fatto altro che broccolarmi tutto il tempo,
mi ha parlato del suo lavoro (lo sapete che fa lo spallone? ma
soprattutto: sapete cos'è uno spallone? io l'ho scoperto ieri.. comunque
c'nz trasferisce in svizzera i soldi che fausto tira su il giovedì in
massa. Non a caso lavora solo 1 giorno alla settimana, il venerdì appunto.
Poi fa il no-global parlando di ecosvizzero e biosvizzero con la sua
collega micol: ora ho capito cosa intendono per riciclaggio!) e voleva far
colpo facendomi vedere come è sensuale a ballare sulle note delle canzoni
di prince...

:)

GRANDE APE STECCA IERI!