Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
bakunin scrisse:

> A dire il vero lo ritengo molto comprensibile. Forse un po' ostico, ma,
> pensate un po', rispetta veramente quel che penso io.
>
> Ribadisco, (poi considero dal mio punto di vista concluso questo argomento):
>
> Ritengo che bisogna rispettare una discussione che un gruppo, piccolo o
> grande che sia, sta facendo e portando avanti. Rispettare vuol dire
> analizzare, giudicare, etc etc il frutto della discussione e non
> prendere una email e buttarla in un altro contesto (lista hackmeeting).
>
> Si stava procedendo con l'invio di quel comunicato e la sua
> [...]

ma io è la PRIMA volta che vedo un hackmeeting organizzato a suon di
COMUNICATI di gruppi PUBBLICI ma SEGRETI.

ah ma forse semplicemente attraversando il territorio hai rivoluzionato
la comunicazione-forma trasformandola in un sistema non irrigidito da
consuetudini da te ritenute desuete, rendendo implicita la
trasformazione verso un modello di tipo federativo in è da considerare
normale l'interazione fra soggetti collettivi e non fra individualità,
andando oltre il concetto stesso di confine e nello stesso tempo
estendendo il messaggio mediatico del voto alla volontà locale di
autodeterminarsi, per poi determinare a livello "più alto" coloro i
quali non sono sufficientemente inseriti nei contesti in cui tu ti muovi.

vedi poi che a parlare difficile siamo capaci tutti.
--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -