Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ciclo veeg
To: lista cm-roma.
Betreff: Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'Utopia"
--- Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:

> Ciao MK
> I membri di Ruotalibera, salvo rare eccezioni, non mi risulta siano
> iscritti a questa lista e, per esperienze pregresse, se non si
> contatta direttamente il CD non si ottengono risultati.
> Ti suggerisco di scrivere direttamente a info@???
>
> Ciao

Calma Pierfrance'; probabilmente hai ragione nell'ipotizzare che il Consiglio Direttivo
dell'associazione Ruotalibera-FIAB non e' inscritto in questa mailing list.
Ma, forse, lo e' qualche associato. (e' una mailing list aperta, cioe' leggibile da chiunque
direttamente da web).

Comunque, non credo che Mk e gli altri partecipanti dei progetti nella Citta' dell'Utopia
(www.lacittadellutopia.it), siano a conoscenza dell'incredibile varieta' di rapporti fra le molte
associazioni romane che si occupano di bicicletta, e la Massa Critica.
Ebbene...forse adesso inizieranno a comprendere qualche sfumatura...
;-)

Mi sembra che i Cittadini Utopici abbiano desiderio di portare il quartiere San Paolo alla
conoscenza dell'affascinante (!) mondo della bicicletta.
Affrontando il riuso e riciclo, il baratto e "cose strane" per coinvolgere le persone.

Le due proposte sono belle, il Casale e' stupendo, la loro disponibilita' c'e'....forse c'e' poco
tempo.
E se anche Ruotalibera e Biciriciclabile partecipano, non c'e' nessun problema (mio parere
personale!).
Ognuno ha la propria visione della vita e del velocipede. :-)

Ecco, forse la Citta' dell'Utopia dovrebbe proporre le ipotesi "ufficialmente" anche alle ass.
Ruotalibera-FIAB e Biciriciclabile; ed il mondo CicloCriticoRomano e le Ciclofficine dovrebbero
fargli sapere se sono d'accordo.

E per "mondo CicloCriticoRomano" intendo ogni singolo ciclista, perche' come sempre, qui, ognuno
parla per se'.

Saluti.
:-)

cicloveeg