Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: Overunity
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

ackelsberg@??? ha scritto:

> davvero non capisco se scherzi oppure davvero vuoi costruire
> immagine di italiano come se non basta gia quella che avete

Non ti aspettare delle risposte sensate a una tua richiesta su questa
lista per due motivi:

1- se non scrivi in italiano corretto probabilmente sei un fake (e
spesso, tra l'altro, i fake scrivono dannatamente bene), in effetti il
tuo primo testo non aveva moltissimo senso compiuto... oltre a mancare
completamente di punteggiatura, questo, credo, sia il motivo principale
per cui è cominciato il teatrino del ridicolo.

2- se anche fossi una donna che propone una discussione sul femminismo e
l'hacking, ottima idea, ma aspetta che sia sicuro l'hackmeeting 2008 a
palermo e DOPO proponi un talk. Al momento la discussione è ancora in
fermento.

Overunity
--
Hasta la pasta.