Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'…

Author: La Città dell'Utopia
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'Utopia"
Ciao Marco,

Come non coinvolgere RuotaLibera... ci ho chiaramente pensato, vengono
spesso da noia fare riunione e formazione. Pero finora non abbiamo
davvero realizzato attività insieme, ci provo spesso a invitarli, lo
sanno bene pero sono spesso impegnati in gite o altro e lo capisco.
Aspettavo di capire un attimo la reazione e disponibilità da parte degli
altri per poi coinvolgere più facilmente RuotaLibera. Idem con
Biciriciclabile che l'associazione Sci conosce bene pero che si trova a
Ostia. Se qualcosa si fa, sono i primi invitati a partecipare e
contribuire.
Mi farebbe molto piacere avere un coinvolgimento da alcune Ciclofficine
e anche da RuotaLibera...
Nessuna iniziativa sulle bici e la mobilità urbana sarebbe fatto al
Casale "La Città dell'Utopia" senza avere invitato e provato lungamente
di coinvolgere RuotaLibera....
Per altro, immagino che membri di RuotaLibera sono membri di questa
mailing list, quindi l'invito vale anche per loro...

Grazie della proposta marco, sperando che tutti condividano questo punto
di vista e che si riesca a unire tutti gli attori del mondo della bici
di Roma...

MK
La Città dell'Utopia
www.lacittadellutopia.it