Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: ellezero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti
ackelsberg@??? ha scritto:

> solo per capire
> tutte le donne hanno 12 anni come jilt ?
> altrimenti invece di canal D chiamo la Tv dei piccoli ...

pensa, rispondo seriamente.

probabilmente tutte le donne, jilt compresa suppongo, sono stanche di
essere percepite come donne e basta.
se si riuscisse a partire dall'individuo al posto che dal genere sarebbe
una discussione piu interessante.

penso anche io che gli italiani siano percepiti come ridicoli all'estero
(pensare come li precepisco io da qui), ma, sinceramente, non credo che
questo abbia nulla a che vedere con l'hacking e il maschilismo.
detto questo non ho mai riscontrato alcun machismo nell'hackmeeting,
certo vivo al nord... oh ma veramente pensi che sia intelligente
affrontare una discussione su questi presupposti?
ciao ciao
femminilmente lo

per quanto riguarda il giornalista sardo che non sa da solo come si chiama
cito testualmente
"come esse si rapportano alla tecnologia e se la tecnologia
è abbastanza user-friendly da poter essere usata anche
dalle femmine."

d'essere chiamata femmina me ne fotto sinceramente, solo mi chiedo, cosi
per dire, vuoi indagare se esiste una discriminazione machista verso le
femmine che _hanno bisogno di una tecnoligia user-fliendly_ per essere
in grado di usarla ??
non commento oltre, pensaci da solo che sei troppo maschio acuto.