Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'U…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Betreff: Re: [cm-Roma] Proposte di Bici-iniziative a "La Città dell'Utopia"
Il 23 aprile 2008 14.52, La Città dell'Utopia
<lacittadellutopia@???> ha scritto:
> Lo scorso sabato alcuni membri di diverse ciclofficine hanno partecipato al
> nostro mensile Mercatino Contadino T/t di San Paolo a "La Città dell'Utopia"
> con un banchetto informativo e con diversi gadget da vendere per sostenere
> la Ciemmona5.

(cut)
> Da parte del Casale e lo Sci, per le due proposte siamo operativi a
> lavorare sulla comunicazione, il volantinaggio e la stampa ecc, poi anche
> sulla logistica dell'iniziativa.
> Mi fermo qui, scusatemi per la lunghezza della mail pero almeno la cosa è
> completa… se avete domande, rimarca o disponibilità ecc provo a rispondervi
> in tempi brevi, perche abbiamo poco tempo per organizzare il tutto.

Io ho un paio di domande.
L'Associazione Ruotalibera-Fiab, che ha la propria sede presso la
"Città dell'Utopia" (e da statuto si occupa di promozione dell'uso
della bicicletta), non potrebbe essere coinvolta in queste iniziative?
Mi rendo conto che non esiste una spontanea simpatia reciproca tra la
Massa ed il mondo delle associazioni, ma penso anche che da qualche
parte bisogna pur cominciare almeno a provare a buttar giù i recinti
che ci separano.
Vi va di provare a contattarli?

Ciao

(P.s.: lo chiedo a voi perché ogni mio interessamento sarebbe
controproducente...)

--
Marco Pierfranceschi