Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: Zippetto Zippi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

ackelsberg@??? ha scritto:
come vedi amico kaos non sono tutti
pregiudizi i miei.
lui e uno che non la pensa come te e credo che in italia
sia maggioranza di 10% spero che hackmeeting non
sia cosi' non farebbe piacere presentarlo ad amici

Se leggi le mie risposte ti rendi conto che penso siamo della stessa scuola di pensiero. Io non sono maschilista, assolutamente, mi dispiace.
E' davvero demoralizzante sentirsi denigrati per una mail dopo aver aspettato per mesi "lurkando" per poter introdurre un tema che pensavo fosse caro a questo ambiente.

Giuseppe

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.