Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
* killer <killer@???> [230408, 15:00]:

> Visto l'andamento delle cose, e la spinta data da bombo con il suo
> "svelare" il privato (che di privato non ha un cazzo), adesso sarebbe il
> caso che NOI (palermo - trinhackria@???) ci fermassimo un
> attimo a riflettere se abbiamo davvero le forze e la volonta' di farlo.
>
> Dovremmo farlo in lista nazionale per caso?
>
> Io personalmente ho deciso di essere meno attivo, troppo stress, e
> troppi fraintendimenti causati da entusiasmo.
>
> Ciao

susu, pochi drammi,
non c'e' niente di scandaloso nel comunicato dell'ask, anzi.

conosco perfettamente baku e non mi preoccupo certo delle sue
"cattive intenzioni". pero' anche lui deve fare un poco di attenzione
con le affermazioni, dico del punto 6 non tanto nei miei confronti
che non mi sfiorano proprio.
ma mi pare che sia chiaro anche a voi che il ruolo che volete assumere
e' logistico e non di bypassare questo ambito, percio', andiamo avanti.

quel che e' accaduto tre anni fa a palermo e' anche parte della
nostra storia, perche' indymedia e' stato un progetto che abbiamo
condiviso in molti e le incomprensioni verso "i mediattivisti di palermo"
erano incomprensioni verso un modello condiviso non solo da loro ma da
molti qui dentro.
io non credo che sto ask sia cosi' peggio di altri posti a palermo o in
italia, c'e' stato ricambio generazionale pure, no?

ora, se all'ask han voglia di hackit e noi abbiamo voglia di palermo,
cerchiamo di non perdere troppo tempo nelle cazzate e nelle paranoie
da centrosocialume d'altri tempi, we believe in running code and rough
consensus, diamoci da fare e vediamo se funziona.
ciao eh,
bombo