Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Autore: wiky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
Il giorno mer, 23/04/2008 alle 13.03 +0200, bakunin ha scritto:

> Mi immagino che molte persone qui.. passino il tempo a guardare guardare
> quella lista. Magari con uno script di 2 righe vedere direttamente le
> differenze giorno dopo giorno.

che devo dirti, non e' da tutti manovrare i percorsi conoscitivi e le
stesse persone in rete, sicuramente non da te: infatti il mondo non
aspetta le tue press release per andare a vedere se a/i ospita nuove
liste o risorse.

Sempre che tra le righe il tuo non fosse: "impensabile che qualcuno
fruisca di a/i se non per farsi le pugne amministrative, dato che e' una
PALLA PAZZESCA" :D

curioso, siamo in un paese dove la fascistizzazione piu' in voga fa
mettere all'indice la gente sui mass media.

BOMBOCLAT OKKIO AL KRANIO