Re: [Hackmeeting] [OT] La pace preventiva...

Autore: DW
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [OT] La pace preventiva...
Gufo Rosso wrote:

> (...)
>
> aggiungiamo che se il pertolio viene quotato in euro l'euro crolla
> di botto che e' quello che vogliono gli usa, facendo finire noi nella cacca
> loro con il petrolio vivranno ancora per poco e'alla fine e ci sono
> sostituti piu economici

Ma il discorso sulle armi secondo me e' relativo nel senso che questi le
guerre mica devono vincerle necessariamente.
Secondo me invece la cosa e' questa: un mercato regionale non basato sul
dollaro slega una fetta grossa dell'economia europea dal controllo delle
banche americane.

Poiche' le banche americane fanno oscillare il mercato per ottenere vari
risultati collaterali (ad esempio, comprarsi le cose in tempi di
recessione e giocare coi tassi d'interesse) proprio attraverso la
quotazione di dollaro e petrolio: questa liberta' non si puo' permettere
a nessuno...

Insomma, secondo voi possiamo prevedere un atto terroristico/false flag
per far abbassare la cresta a Teheran con una bella guerra per la
democrazia?

Esagero secondo voi?

ciao,
dw