Re: [Hackmeeting] [OT] La pace preventiva...

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Gufo Rosso
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] [OT] La pace preventiva...
DW ha scritto:
> http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/economia/petrolio-prezzo/minaccia-iran/minaccia-iran.html
>
> Mi sembra che ci siano pochi dubbi su quale sara' la prossima guerra per
> la democrazia e contro il terrore...
>
> ...forse questa volta dovremmo fare le manifestazioni per la pace in
> anticipo per sputtanarli sui veri obiettivi fin da ora :-D
>
> Qui in spagna gia' si dice che Chavez da l'uranio all'Iran che c'ha le
> tecnologie per le bombe... curioso che anche Chavez voglia
> regionalizzare il mercato del petrolio e venderlo NON in dollari.
>
> dw

> [...]

se pa parte del OPEC non puo farlo, prima ne esce aspetta gli anni necessari
poi lo vende come vuole
se non ne fa parte lo puo vedndere in cambio di qualsiasi cosa

se si entra in guerra con l`iran sono gatte da pelare, quelli sono
attrezzati com dio comanda
e lo hanno gia dimostrato. non sono solo dotati di nucleare; dopo un
certo numero di kg
di u 238 50-100 kg sono a sufficienza per una reazione a catena (se nn
erro) quindi
per chi va li con cattive intenzioni le PRENDE di santa ragione.
Poi e in possesso di armi avvanzate con tencologie superiori agli isaeliani
si e' inserito nelle comunicazioni cifrate cambiandone il contenuto
e ha anche "armi non convenzionali" nn ho capito cosa, ma da come era
scritto
non si riferisce a tecnologia gia' usata (laser o cose del genere)
l´iran vole l'atomica che se la faccia, ma che se la mantenga !!! altra cosa
vogliono rompergli i coglioni per via di un prestito di denaro
(petrodollari) fatto dall'iran
e gli usa nn vogliono pagare
poi rimane il fatto di un probabile ufo cascato in kuwait, passato in
iraq e ora in possesso dell'iran

aggiungiamo che se il pertolio viene quotato in euro l'euro crolla
di botto che e' quello che vogliono gli usa, facendo finire noi nella cacca
loro con il petrolio vivranno ancora per poco e'alla fine e ci sono
sostituti
piu economici