Re: [Cm-milano] creative class

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] creative class

Tra l'altro vi svelo un particolare interessante:
passando davanti al negozio adidas in oggetto, io e la mia ragazza siamo
stati tirati in mezzo da una delle addette che stava portando avanti
un'indagine di mercato, facente parte immagino della campagna di cui
discutiamo (in verità, lei ha voluto farsi tirare in mezzo, io ho
risposto col mio solito "grazie, ho smesso", scatenando l'incredulità
della questuante).

Per farla breve, dopo un paio di domande di rito e la richiesta di un
recapito telefonico, le é stato comunicato che sarebbe stata contattata
prossimamente per effettuare la suddetta indagine, e in cambio del suo
tempo le sarebbe stata corrisposta una congrua ricompensa, in BUONI
BENZINA...

Per fortuna mi ero allontanato durante il colloquio e sono venuto a
conoscenza dei dettagli solo successivamente, altrimenti mi sarebbe
toccato litigarci.

tandala@??? ha scritto:
> ieri, leggendo uno di quei fogli che vengono appesi nei locali,

(CUT)