Re: [cm-Roma] Per ARTE

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: La Città dell'Utopia
To: lista cm-roma.
Betreff: Re: [cm-Roma] Per ARTE
ciao a tutti di nuovo !

per l'inglese posso anche dare un contributo...
dattemi indicazione precise sulle cose da tradure, la persona che segue
il tutto con i sue ricapiti (cosi non bombardiamo la mailing list con le
traduzione ecc)
posso provare questa settimana a farne un po' pero dopo vado fuori
italia dal ponte a fino inizio maggio...

Per info, il gruppo di ciclisti, sabato scorso al Festival
Internazionale della Zuppa di Roma, con la loro zuppa ha avuto una
menzione di onore alla premiazione !!!
Per quelli che si sono persi l'edizione romana di sabato scorso questo
sabato 25 aprile ci sta l'edizione di Bologna...

per la zuppa e la partecipazione un grande bravo a Simona e tutti gli
altri !!!
a presto
mk

ps: simona avresti un email tuo?