Re: [Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!

Author: icx
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!

> Ma perche', non ho capito, il treno (mezzo del futuro, sopratutto se

> combinato con la bici), che v'ha fatto?

treno + bici è senz'altro la scelta etica più opportuna

ma se per vari motivi, di tempo, costo etc, può risultare più conveniente un low cost non ci trovo nulla di male

forse è peggio noleggiare un furgone o un camper come era stato fatto

l'aereo vola lo stesso con o senza di noi

l'automezzo no

la ciemmona è un evento e parteciparvi e contribuire alla sua riuscita può giustificare i mezzi

nella pratica quotidiana convengo che è opportuna una scelta etica

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail