Re: [Cm-milano] aperitivo?

Author: marco.zerbino
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] aperitivo?

 io ad esempioquest'anno non prenderò un low cost per andare
alla ciemmona :PCacchio! Direi che e' il minimo, per una che va tutti i
giorni in bici per ridurre l'impatto energetico legato al proprio stile
di vita!! :)Cmq, fai bene a precisarle ste cose, perche' ho il
sospetto che siano in tanti quelli che fanno i ciclisti urbani e poi si
fanno il weekend low cost... (anzi mi arrischio a dire che io, che vivo a
Roma, quelli che verranno in areo alla ciemmona...NUN CE LI VOJO! Meglio
fare tante ciemmone contemporanee in tanti posti diversi. Cmq, rega',
fate come abbiamo fatto noi l'8 dicembre per venire a Milano: prendetevi
un vagone intero del treno e caricateci le bici: a noi e' andata
benissimo e ci siamo tagliati in due dalle