Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
> Ovviamente c'e' chi, come killerina, dopo i precedenti, non si fida piu'
> di codeste persone (persone che, ripeto, all'assemblea di domenica
> scorsa non c'erano, quindi e' presumibile non facciano + parte dell'ask).

ecco , gia' e' un passo sapere se questa presunzione e' vera, e come
si e' posto l'ask in merito alla faccenda.. parole dell'ask su questo

> fattibilissimo, abbiamo gia' fatto chiarezza su alcuni, quali la stampa,
> entrate, bar, pasti...
>
> ma stilare una lista sarebbe ideale, la facciamo?

siete stati a un HCK, non credo ti serva la lista.. cerca di ricordare
come e' e bon.. ecco quello che serve.. di base il posto ci viene
"affidato" in quei giorni, sperando ovviamente in una partecipazione
dell'ask a logistica (bar e cose varie,) che di solito vanno in gran
parte al posto come entrate, ma che devono avere prezzi "politici"
ovviamente.. insomma... na birra sopra i 3 euro n se po' fa', se e' 2
e' meglio. poi non e' che va spiegato che servono bagni decenti
(grossa kimera), N pasti (anche se essendo a palermo immagino che
parecchia gente non e' che non si mangi le arancine fuori eh :) e
nemmeno na cassata... io per esempio mi tramuto in PaneePanelle per
chi vuole approfittarne), posti letto stanzoni grossi, copertura
elettrica di almeno un 6KW (magari di piu' se possibile, ma ricordo di
hck fatti con 3KW). Acqua, e poi sedie e tavole :D insomma e' tutto
ovvio su'.

> aggiungo che, domenica prossima, andremo all'assemblea sopratutto per
> fare presente che dati gli scazzi passati ci sono dei dubbi, e vedere
> come loro si pongono di conseguenza.

perfetto

> sempre che la lista non decida prima di scartare l'ipotesi dell'ask.

siamo tutti (credo) pasque a pensarci a palermo finalmente... se si
risolvono le cose sarebbe una cosa fantastica.

e poi.. PORCODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scusate.. attacchi epilettici post elettorali.. 65% lombardo.. VERGOGNA!!! :)

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori