Re: [Cm-milano] aperitivo?

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] aperitivo?
> oops, messaggio da tandala, che glie l'ha detto rocco, che glie l'ha
> detto

:))

a proposito di bici blu.. avete notato che è spuntato il logo sui sellini
delle biciclette?
però dai.. a prescindere dal disprezzo che possiamo nutrire nei loro
confronti.. sono davvero dei geni.. da quant'è che si parla di loro??

comunque i creativi a me stanno sulle palle, sono una massa di fottuti
snob.. Il creativo è il tipico individuo milanese che abita in
condivisione perchè milano è così cara ma poi spende migliaia di euro per
avere l'arredamento figo, che si lamenta di essere precario nonostante sia
così talentuoso, che vota a sinistra ma frequenta solo la gente "giusta",
quella cool... che ama i centri sociali mentre papà zampetti ha passato la
vita nella fabrichetta...
Avete presente il figlio di Ivo Perego? (è un personaggio di antonio
albanese)

Alla fine anche io ho votato (in)utile.. vota antonio vota antonio vota
antonio la trippa (il manifesto elettorale era azzeccato!). Però boh
quelli che adesso dicono "la sinistra non c'è più" non erano gli stessi
che dicevano "la sinistra non c'è più"? io non mi sono stupita.. sembra
quasi che la gente adesso si senta in colpa.
chi è andato a votare l'ha fatto per l'ennesima volta per scongiurare il
ritorno di berlusconi, almeno per me è stato così. ma anche avesse vinto
veltroni, sarebbe cambiato molto?
Non ci sarà cambiamento politico senza rivoluzione culturale.. dobbiamo
semplicemente cambiare il nostro modo di vivere e pensare.. io ad esempio
quest'anno non prenderò un low cost per andare alla ciemmona :P

a proposito di campagna elettorale.. martedì sera è iniziata la mia.
A caratteri cubitali a pagano è spuntata la scritta:
TANDALA SINDACO

ciao carissimi.. fortuna che è giovedì :)