[cm-Roma] OT il bike sharing a roma cerca meccanici per manu…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Betreff: [cm-Roma] OT il bike sharing a roma cerca meccanici per manutenzione
Ciao a tutti! Oggi insieme a boscaiolo e er poro sono stata invitata a
pranzo dalla società che gestirà il bike sharing a roma. Il nostro recapito
credo glielo abbia dato la Celli. Questi poveracci non sapevano neppure bene
con chi stavano parlando, credo! Hanno chiesto ad ognuno di noi tre di
fornire due meccanici per la manutenzione. Mi sembra un'opportunità di
lavoro interessante visto che ormai di meccanici bravi ce ne sono in giro
tra noi. Ovviamente come sapete la Snia non fa reddito quindi noi della
Donqui non parteciperemo a questo progetto come ciclofficina. L'associazione
per cui lavoro si è resa disponibile a darci la copertura "formale" per
fare questa cosa ma se riusciamo a coinvolgere qualcuna delle associazioni
delle ciclofficine sarebbe la cosa migliore, per cui ex-lavanderia,
ciclonauti o chennesoio. Se qualcuno gli interessa me chiami e gli spiego
meglio, anche perchè io molto tempo per occuparmi di questa cosa non ce
l'ho, non vorrei che l'occasione andasse persa.
Baci per ora e fate i bravi, telefonateme, che pe mandà sta mail ciò messo 3
ore!
Rozzella troglociclista inveterata!

--
Sei ciclista? Bevi acqua