Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Tue, Apr 15, 2008 at 06:13:47PM +0200, FireGarden wrote:

> TU HAI MAI LASCIATO QUALCUNO FUORI?
> secondo me no.
> noi neanche.
> qua si. 10 persone se nn hann 30 euri non entrano. 15? non bastano.
> nenache 20. e' finanziamento?
> wow, magnifico. io pero' nn appoggio.

manco io

> il forte si prende le lame e per uqnato mi riguarda ha una storia di
> tutto rispetto nn paragoniamo certe cose con la merda a palermo dai che
> cazzo nn regge per niente il confronto.

pero' se generalizzi il discorso come hai fatto tu, ottieni
ovviamente una risposta generalizzata.

ecco perche' ora che sei sceso nel dettaglio, te la appoggio.

> ma per te si sa che ormai son tutte stronzate

quelle che dici te, sicuro! :)

> pero' nn mi fare il riduttivo perche' queste stronzate hanno portato a
> delle conseguenze che in qualche modo hanno gravato su certe realta'.

sei tu che argomenti in modo stronzo e scemo su cose che
meriterebbero ben piu' serieta'.

> Dupree's Paradises (E' MORTO PORKODDIO! RESUSCITATELO DIOCANE!)

hahahahahahahhah!!!!

c'e' una S in piu' alla fine :D

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]