Re: [cm-Roma] Bici e piste ciclabili [atac.roma.it]

Autor: Antonello Dell'Armi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Bici e piste ciclabili [atac.roma.it]
Aspettate. Ciò accade ovunque ma magari un pò meno e in questo siamo
un paese meno civile degli altri e sono d'accordo con voi. Però qui in
Francia accade lo stesso, macchine parcheggiate sulla ciclabile e
scooter che scorrazzano. L'unica cosa è che qui c'è la polizia in
mountain bike che vigila alla meno peggio, quindi ci sono i controlli,
cosa che in Italia non ho mai visto! Non credete?

Comunque fica la cosa dei biciplan per i municipi sperando che
qualcuno ci ascolti.
Non bisogna rassegnarsi, credo.

@nto*