Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Alle 17:43 di lunedì 14 aprile 2008, bakunin ha scritto:

> Concordo in pieno con te. E' essenziale che dalle comunita' locali,
> da gruppi come hacklab, cs, etc nasca l'esigenza di proporre
> l'hackmeeting.
>
> Non per questo ritengo che chi non sia del posto non possa
> collaborare. Purtroppo, tra tutte le persone ce c'erano all'incontro,
> solo io e killer abbiamo la "scrittura facile" su questa lista. Non
> bisogna pero' pensare che, dato che ogni tot scrivo, allora si perda
> il contatto con il locale :)

a me pare che il "locale" abbia e porti grossi problemi.

non che gli altri posti dove sono stati fatti i passati hackit fossero
luoghi epifanici di pace e bellezza, ma quantomeno non erano emerse
contraddizioni della portata di quelle lette qui in lista.

a me hanno fatto venire parecchi dubbi, onestamente...

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.