Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

Author: chiudix
To: hackmeeting, gnumark
Subject: Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo
<4803AE14.3050703@???> <5f4a906c0804141300v7602195bpdfd9ac3e96adb87b@???>

Gli hacklab lavorano ogni giorno per questo e dovrebbero farlo..
quello che mi chiedo io.. perche' dal (diciamo) 2002 gli hacklab sono
diminuiti in numero o quantomeno in forza prorompente? direi che e'
questa la questione da affrontare seriamente.. L'infomatica va avanti
e l'esperienza dell'hacktivismo no?
questo mi chiedo anche io, storicamente le bbs
http://it.wikipedia.org/wiki/Bulletin_board_system
poi
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacklab
e poi ?
non si potrebbe fare un passo indietro raccontare
di come è nata l idea?
altrimenti non possiamo immaginare se non passivamente
il declino.
io farei un raduno di tutti i vecchi guru a roma,
visto che comunque già da domani finanzieranno
solo iniziative morte (volevi dire passive he he)
di informatici in divisa locali.

ciao lele
autistici.org/cybercinema