Re: [Lecce-sf] mosche cocchiere....

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
CC: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] mosche cocchiere....

Peccato che la metafora della "grande bestia" era utilizzata per indicare il "grande partito comunista" a fronte di quella relativa alle "mosche cocchiere" utilizzata per indicare "i gruppuscoli". Quest'ultima metafora forse può valere anche per l'oggi, la prima non costituisce, invece, più una metafora ma una triste bestiale realtà...chi vuol intendere intenda...